Filo diretto con la Presidente AISLeC

Zortea

Presidente AISLeC - Rosa Rita Zortea
Provincia: Gorizia

 

Da oltre 20 anni impegnata in attività clinica, organizzativa e formativa nell’assistenza dei pazienti con lesioni cutanee di diversa eziologia. Ha maturato la propria esperienza nel campo delle lesioni vascolari e piede diabetico in collaborazione con specialisti in ambito nazionale ed europeo. 

Ha promosso la realizzazione di percorsi di cura integrati ospedale-territorio nell’ASS1 di Trieste e realizzato oltre 20 progetti formativi dedicati al trattamento compressivo delle lesioni vascolari venose. Collabora in qualità di docente ai master delle università di Pavia, Tor Vergata (Roma) e Bicocca (Milano).

Collabora con AISLeC dalla sua costituzione nell’area della ricerca, della formazione e diffusione di buone pratiche clinico-assistenziali. È stata componente del Consiglio direttivo AISLeC dal 2008 al 2013. In quiescenza dal 2015, ha l’incarico di Presidente per il triennio 2016-2019.

 

La comunicazione è espressione di democrazia della vita associativa.

(Rosa Rita Zortea)

Relazione consuntiva 2017

Cari Soci,a compimento del primo anno di mandato del Consiglio Direttivo, con il pensiero di gratitudine verso tutti coloro che ci hanno sostenuto, desidero ripercorrere i punti salienti e significativi che hanno determinato scelte e decisioni verso il cambiamento dell’Associazione non solo in termi...

Leggi di Più