Santa Pasqua 2020

Santa Pasqua 2020

Cari Colleghi e Cari Amici,

la pandemia da SARS CoV-2 è in corso da ormai due mesi e ci stiamo purtroppo abituando a vivere in modalità emergenza, lavorativa e non.

Mantenere alta la guardia è doveroso e ha un prezzo psicologico e fisico molto alto. Ma quando qualcuno guarisce ci carica di gioia e motivazione a resistere ancora. E infatti siamo contentissimi di potervi comunicare che la nostra Vice-Presidente Annalisa Poli è a casa da ormai una settimana e la sua convalescenza procede bene seppur lenta, come è noto.

Quindi con uno spirito nuovo di ottimismo e rinascita, che si addice alla Santa Pasqua, vi proponiamo un modo diverso per sentire più vicini nelle prossime settimane, con delle iniziative web finalizzate a condividere argomenti di interesse e allo stesso tempo confrontarci su questa emergenza:

  • Gestione del paziente con piede diabetico durante l'emergenza sanitaria da SARS CoV-2: il Podologo e il territorio
  • Gestione del paziente con lesione durante l'emergenza sanitaria da SARS CoV-2: l'Infermiere dell'ADI e il territorio
  • Lesioni da Pressione da DPI indicazioni e esperienze

 

Questi temi saranno tenuti da Esperti e riceverete prossimamente comunicazioni specifiche per la registrazione gratuita a questi seminari AISLeC.

 

Certi della vostra numerosa e attiva presenza, approfittiamo di questa comunicazione per fare a tutti voi ed ai vostri cari i migliori Auguri di una serena Pasqua, per quanto la situazione attuale lo consenta.

 

Il Presidente e il Consiglio Direttivo AISLeC